Mentre i cari amici mi prendono allegramente per il culo, io vi annoio con un altro aneddoto sul pomeriggio odierno.
Durante il mio giro shopping a termini, ero nel negozio di cose colorate, adoro quel tipo di negozietti: di solito non compro niente, ma mi piace guardare gli oggetti uno per uno. Una delle commessa fa all’altra: “Capisci? mi sono persa Clooney, ero bloccata qui e mi sono persa pure George Clooney”. L’altra commenta comprensiva, neanche lei l’ha visto. Io annuisco comprensiva, neanche io l’ho visto.
Poi si rassicurano: almeno Brad Pitt non c’era. E io intanto penso: sai che perdita.
Perchè se ci fosse stato Brad loro di certo non si sarebbero trattenute. E invece per George autocontrollo inglese?
Poi una attacca: “e poi hai visto la moglie quanto è brutta???”. Io visualizzo la Aniston. L’altra: “Bruttissimaaaa”. E io a stento trattengo le risate. I gusti son gusti, per carità, però, beh insomma, ci siamo capiti.





5 Comments

  • Come sappiano noi donne trovare difetti impercettibili anche su donne oggettivamente stupende … altro che ago nel pagliaio… ” Julia Roberts? Si insomma con quei capelli rossicci… Cameron Diaz… un pò troppo magra… Ma non avete notato che la Campbell ha un sopracciglio di 2mm più corto?” :-)) Barbara

  • si, barbara sono d’accordo, è un esercizio molto divertente ;), ma ci vuole misura anche nel pettegolezzo. Qualche difettuccio alla aniston so trovarglielo anche io >;-> ma dire che è ‘bruttissima’ supera le mie capacità di mentire.

Comments are closed.