[Alla ragazza ipotetica piace rispettare le tradizioni, o meglio questa tradizione. E con soddisfazione possiamo dire di esserci riusciti anche quest’anno.]
Uscire per comprare i regali di Natale. Fare il rituale giro di shopping e tornare a casa piena di pacchetti, di cui due sono regali e il resto tutta roba per me.
7 Comments
Comments are closed.
Grande Mae!
AmicaB
Mitica!! Purtroppo facevo qualcosa di simile fino a quando vivevo in centro… per andare fino alla zona negozi da qui ci si mette troppo tempo ( la CC esulta ma non sa che il tutto viene ampiamente supplito con esuberi di acquisti online…)
sono invecchiata. pensavo stamattina che da settimane non compro niente per me. niente. stavo per prendere una meravigliosa gonna a pois, la commessa stava leggendo un libro che si chiamava, tipo, ‘la bomba sexy’ e mi ha spiegato l’importanza del pois. solo che non mi entrava. allora ho smesso di mangiare.
per la cronaca: oggi ho proseguito la pratica.
Un’onesta confessione.
Bellissimo blog!
Carlos
la vera tragedia e’ che vorrei comperarmi delle cose ma non ho piu’ desideri oggettivabili….
susan: beata te ;)