Non per essere ripetitiva (anche perchè se me ne preoccupassi veramente, avrei chiuso il blog da pareccio), ma la puntata di questa notte (perchè ormai solo i vampiri e i licantropi) di West Wing conteneva l’essenza stessa del tutto (qualsiasi cosa questo voglia dire), era un divertentissimo gioco a incastro sia nella fiction che nello script. Ma il meglio è venuto solo all’ultima scena, all’ultima battuta, quando ci sarebbe voluta una standing ovation. Io ho esultato, voi non so. Probabilmente dormivate, ma è un peccato.

12 Comments

  • e ringraziate il cielo che non fossi in vena di ‘componimenti’ lunghi, perchè ero davvero ispiratissima. sigh.

  • piuttosto: il 25 ricomincia su foxlife. sono agguerritissima. ho anche messo la sevglia sul telefonino. non è che la metteresti anche tu e verso le nove di sera, come dire, mi dai una voce? :)

  • Non mi dire così!?!

    Mi sono addormentata di botto, prima ancora di programmare il videoregistratore… Argh!

    Mi tocca sperare nelle repliche su Foxlife.

    :-/

  • esatto, dormivo inquieto sul divano russando su “qual era quella cosa che aspettavo in tv per cui ero ancora lì”?
    Poi mi ha svegliato il campanello ed era un licantropo che faceva dell’onesto porta a porta di fumetti anni 70 tipo Jacula.

    Comunque vabbè, forse è meglio partire sereni dall’inizio (25/1? FoxLife?), chè c’è già troppo disordine in giro.

  • sere: invidia, massima invidia. il problema è che io fox non ce l’ho, quindi non sarà facile ricordarmi, ma farò del mio meglio. Per ww questo ed altro.

  • Io c’ero! Meravigliosa as usual!
    E per non perdermi l’inizio mi sono anche visto l’intera puntata de “la macchina del tempo”; puntata delirante in cui facevano gareggiare in uno stadio olimpico con tanto di telecronisti gli animali nelle piu’ varie specialità, dal salto in alto al lancio della merda… non scherzo… c’erano proprio degli animali computerizzati che defecavano “in lungo”. Ma per WW questo ed altro.

  • io ero sveglia perchè ho una nuova malattia,ho scoperto che su raitre trasmettono intorno alle 2.00 vecchie pubblicità e ieri ne hanno fatto a raffica tre della barilla molto anni 80 di quelle con la musichetta classica che era la prima cosa che ti insegnavano a fare col flauto alla medie ,una volta asciugate le lacrime ho girato su west wing e c’era una poetessa che flirtava con l’ex di C.J.,il quale poi entrava in una stanza dove bob lowe parlava/guardava la tv/ce provava con l’avvocatessa bionda di destra e li guardava come se li avesse scoperti a letto.questo è l’unico incastro-non molto politico-che ho notato io.Poi blackout

    ciao carissima
    ah,ovviamente,claudia.

  • orpo ecco cos’era.
    rifiutate cortesemente le proposte del licantropo, verso la una e passa, passando davanti alla tv ho intravisto un elefante che saltava con l’asta e mi son segnato di parlare col mio pusher.

    per ringraziarlo.

Comments are closed.