Siccome in giro per la blogosfera ci sono parecchi appassionati del telefilm col dottore zoppo e stronzetto (come dice Giorgia), vi segnalo – per il grande gioco del palinsesto – che questa settimana Dr House andrà in onda come sempre venerdì alle 21, ma dalla settimana prossima sarà spostato al mercoledì per fare posto a CSI: Miami.
8 Comments
Comments are closed.
non so chi sia questo dottore ma se e’ zoppo e stronzetto mi ricorda curiosamente qualcuno ;-)
luca_
Mi basta che non lo sospendano, poi poissono trasmetterlo il giorno che gli pare. Ieri sera hai per caso visto “la cugina bette” su rete4? c’era pure Hugh Laurie!!! :)
p.s.: “telefilm col dottore zoppo e stronzetto” fa troppo ridere!
luca_: certo! ;).
thirdleg: no, non l’ho visto.
No, è zoppetto e stronzo. Se fosse il mio capo, farei di lui un esperimento genetico. E poi non era finito? Cos’era quell’ultima uscita di scena al rallentatore sulle note di Baba o’Riley degli Who mentre Roger Daltrey intona “I don’t need to fight/to prove I’m right?”
(e non menzionamo il fatto che in quell’episodio l’ammalata è nientemeno che la mia spia doppiogiochista preferita: insomma, ce l’avevano con me?)
Sayonara,
Andrea
non era finito, era solo una ‘pausa’. La tua spia preferita, non sfigurava neanche come malata, direi.
Vero? (come se io fossi obiettivo, poi)
Ciao,
Andrea
Nina era bellissima, al solito, bulimica ma bellissima ;-)