Questioni di ram
Splinderiani, avete letto questo post in cui si annuncia il lancio dell’instant messaging di splinder? Ditemi, quanto sentivate il bisogno dell’ennesimo succhia-risorse instant messager sulla systray? La mia maePCina – francamente – nessuno.
W msn+icq! e BASTA ;)
Mah, meglio Miranda, che fa per tutti e due in un solo programma. Comunque, io quel coso non lo scarico di certo ^_^
Meglio Trillian che li fa entrambi. Comunque.. l’idea di un avviso quando qualcuno commenta non mi dispiace del tutto, anche se non installerò la patchettina.
Ussi.. ho risposto la stessa cosa di TypeSetter sul multi-instant-msgr! Non c’è niente da fare.. sò de coccio! Soooooorrryyyy!!
meglio Jabber, dove l’onere di supportare un protocollo è sopportato dal server, e non dal client (quindi più leggero, più semplice), e, soprattutto, il cui formato di im è open. [zef]
zef: tra l’altro con jabber si può realizare la *stessa* funzione per i blog, ma in quel caso tutti i blog (non solo splinder), non ho ben capito come, ma ho visto che non è affatto difficile!
fran: don’t worry, è solo preoccupante per te pensare/dire le stesse cose di typesetter ;))))
Zef, non terrorizzarlo così!
Dislellia è: pensare “Mae” e scrivere “Zef”…