E’ ufficiale: Amazon mi odia, non ho capito perchè ma mi odia… ho ricevuto pacchetti dall’america per anni senza *alcun* problema, quindi non c’è altra spiegazione. Ormai ho perso ogni speranza di riceve alcun pacchetto e ho sviluppato un certa ostilità verso quel sito. Ho anche un buono da spendere, son stati gentili in questo, ma ho una certa riluttanza ad usarlo…. sebbene quei cofanetti di West Wing mi tentino da mesi e mesi.
Spero anche che presto escano i cofanetti di ER, in america è già uscito il cofanetto della prima stagione, f-i-n-a-l-m-e-n-t-e, ma io li vorrei prendere della nostra zona (zona 2) perchè non mi va di stare a preoccuparmi di tutti gli smanettamenti per il dvd. In questo modo potrei finalmente liberarmi di quelle centinaia di cassette che invadono la mia stanza, ma per la verità non sono certa di riuscirei a farlo – cancellarle intendo – sono cassette che mi accompagnano da anni, registrate con tenacia e dedizione, e che almeno per le prime 4 stagioni ho guardato compulsivamente almeno un migliaio di volte, insomma rappresentano affettivamente qualcosa per me. E se pensate che la ragazza che sta parlando non è riuscita a mangiare un leccalecca perchè è a forma di Titti, capite quanto la faccenda sia seria.
I blog intorno a me stanno crescendo come funghi e questo mi fa molto piacere, ma da un altro lato sta aumentando vertigionosamente il numero di siti che vado a leggere ogni mattina, questo limita la mia possibilità contribuire maggiormente in questo e in altri blog, insomma stranamente la mia proverbiale prolissità non genera mostri insostenibili. Almeno per ora, ma confido nel futuro : ). Poi accadono questi fenomeni disturbanti come ho raccontato sul MicroBlogGiallo in ‘piccoli blog crescono‘ che creano inevitabili ripercussioni sulla mia vita privata.
La Roma ha comprato Chivu, non è esattamente una notizia interessantissima – mi rendo conto : ) – ma per chi non conosce dettagliatamente le vicende romane non puo’ capire cosa questo abbia generato oggi nella capitale. Comunque c’è molto da ridere, è una di quelle giornate da colonna sonora brasiliana, anche se Chivu è rumeno, ma quello è il segnale inconfondibile che per oggi siamo contenti. Io comunque finchè non lo vedrò allenarsi con la maglietta non ci crederò, ho imparato abbastanza bene negli anni a non fidarmi di queste cose.
Sì, ok, ho appena parlato di calcio, non era esattamente nelle mie intenzioni per questo blog, ma ho aperto il post e le parole mi sono rotolate fuori dalla tastiera, avrei dovuto censurarmi? probabilmente; ma stavolta non mi andava, ecco!
Infine, sempre a proposito della Campagna pro west wing vi ricordo che oggi è mercoledì e quindi stasera alle ore 00:05 andrà in onda una nuova puntata di West Wing dal titolo “Uno strano mal di gola“, un altro di quei titoli italiani che sembrano un’idiozia! In originale è “The Leadership Breakfast“, vi pare che faccia lo stesso effetto?!!?
No, non mi sembra affatto uguale! Mi piacerebbe conoscere qualche esponente della categoria dei titolatori italiani e quando dico conoscere intendo io armato di chiave inglese e loro solo di inglese :-)
Per quanto riguarda Chivu… contenti voi contenti tutti. :-Þ
iauz
senza dimenticare il famoso caso della puntata di ER con colpo di scena finale, intitolata “la morte di gant” rovinando l’effetto sorpresa ;(
A me Chivu come difensore piace, peccato che sia un po’ falloso (e per questo va benissimo alla Roma, se non sono guerrafondai come Sensi non li vogliono ;PpP)… detto ciò, preferisco tenermi Tamarro Legrottaglie. ;)
Gobbo pure tu Chetti? non sai che questo blog sarebbe vietato ai gobbi? ;-)))
iauz
la gobbaggine è l’unico grande difetto di Chetti ;). Te credo che ti piace legrottaglie, era un mio giocatorino lo abbiamo fatto crescere bene quest’anno e adesso ha Giuva ne approfitta gggrrr ;oPpPpP
non potete comprare un giocatore di pallone russo?
c’avrei il palindromo pronto:”il burino con i rubli” :-))
luca_
about: la morte di gant
forse per loro ‘non era spoiler’;) [sere]