Senza commento, da Tv Effe:

Lunedì 29 novembre l’episodio della terza stagione di The West Wing dal titolo "Discriminazione costruttiva" sarà trasmesso alle ore 1.40. La serie sembra essere avviata sempre più ad una programmazione notturna (da mezzanotte siamo progressivamente passati quasi alle ore due). La stessa notte, ma alle ore 4.10, sarà trasmessa una replica della prima stagione dal titolo "Buon Natale, Presidente". Questo potrebbe mettere in serio pericolo l’intenzione da parte di Retequattro di proseguire con nuovi episodi una volta terminato il ciclo in corso.

Ma tanto io ho già intuito il loro sordido piano: vogliono spostare la puntate inedite del lunedì sempre più tardi, per poi arrivare a farle coincidere con l’orario delle repliche (alle 4 del mattino). A quel punto, avendo fatto coincidere i due orari, potranno mandare una settimana una puntata nuova e una settimana una replica, testando così il vero grado di affidabilità degli spettatori. E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo. E’ toccato a noi, che culo.

Updeit: Come mi avevano preannunciato qui, per non darsi il disturbo di attuare il piano diabolico, hanno fatto di meglio: non l’hanno proprio mandata in onda, nè quella vecchia nè quella nuova. Allegria.

8 Comments

Comments are closed.