Questa settimana su Left Wing una bellissima copertina e un pezzo su Grey’s Anatomy. Quel che non ho scritto nel pezzo è che trovo Meredith, la protagonista, semplice e bellissima. E stasera non dimenticate che su Rai due iniziano le Desperate Housewives. Mi dicono che il doppiaggio sia atroce, ma se non le avete ancora viste, dovete assolutamente rimediare.

5 Comments

  • visto, dopo averne sentito palare fino alla nausea, le casalinghe disperate… bello… ma continuo a preferire alla grande il dottore zoppicante di Italia 1

    Paola

  • Assolutamente è una parola grossa buon telefilm ma nulla di originale e illuminante. john

  • Sul doppiaggio non dico, che in orginale non le vidi. Ma non sembra male. Piuttosto: qualcuno sui giornali scrive che la Rai ha operato tagli e censure. Mi pare ‘na strunzata (e se fosse vera, scandalo e rivoluzione) che dici?

Comments are closed.