1. La parte più divertente del telefilm festival è stata lo scambio di sms con lui durante la conferenza stampa della sua fiettina.
2. Per ragioni che è meglio tralasciare, durante il festival ho visto per due volte il pilot di Studio 60 (sottotitolato in italiano) in una sala gremita di gente. E posso dire che la prima volta ridevano nei punti giusti, e complessivamente è stato un successo, la seconda volta non ridevano affatto. Vorrei capire come sia statisticamente possibile. (La sottoscritta – allo stadio terminale – si preparava tre secondi prima di ogni battuta per sentire la reazione del pubblico. La seconda sala non ha riso neanche su "you work in television". Ho detto tutto.)
3. Il direttore di Rete 4 ha detto che per loro West wing è stato una grande delusione e che solo per questo sono stati costretti a spostarlo giusto un centinaio di volte nella stessa settimana, un milione nello stesso mese e un miliardo nello stesso anno. Preso un epsilon piccolo a piacere, il candidato valuti se la probabilità che Studio 60 non finisca su Rete4 sia fisicamente rilevabile.
4. Heroes è il miglior telefilm di questa stagione. Non c’entra niente con il festival, ma volevo dirlo lo stesso.
5. Proprio quando tutti cominciavamo a dirci compiaciuti che tutto sommato a Lost stavano iniziando a fare sul serio, hanno pensato bene di buttarla in caciara. Un tempismo impressionante.

21 Comments

  • Riprende il 24 maggio sulla Nbc, ci sono ancora delle puntate della prima stagione che non sono mai andate in onda. Comunque mediaset lo ha acquistato.

  • Impressionante la cosa di Studio 60? Non ho assistito al pilot ma com’è possibile ? Bò… in ogni caso il pubblico che rideva era evidentemente quello più acuto ;) Concordo su Heroes abbiamo visto qualche puntata di Ugly Betty divertente ma non ci ha preso più di tanto devo dire

  • mi sa che non mi sono persa niente … qualcuno ha visto dirt ? concordo su rete 4 (sono 3 ANNI che annunciano monk e non trasmettono nulla, continuano a spostare law and order ecc)

  • L’ultima puntata di Lost rafforza solidamente la mia tesi:

    Jakob non è altri che Claude.

    Locke, già lo si intuiva, zio di Claire.

    Desmond, manco a dirlo, cugino di Isaac.

    Walt è il fratello separato alla nascita di Micah.

  • “west wing” una delusione? se me lo piazzano a pene di segugio nel palinsesto e lo sospendono senza preavviso come fai a creare momento e un pubblico affezionato? chi è il nuovo direttore di rete4, una planaria addestrata? li scelgono col QI basso apposta per non competere con fede?

    [zef]

  • @barbara:

    si è stato cancellato (almeno: non era incluso negli upfront della nbc e i set sono stati smantellati). gli episodi mancanti verranno trasmessi dalla prossima settimana.

    [zef]

  • zef: calmati. Non era il *nuovo* direttore, era il direttore che ha programmato west wing. Cfr. qui. L’hai colta l’ironia del post, veeeero? ;).

  • Grazie Zef lo sapevo :) mi riferivo al post di mae* in cui dice di aver visto due volte il pilot e una volta la sala ha avuto una reazione l’altra un’altra reazione ;)

  • alla luce dell’andamento della terza serie ripongo grande fiducia negli autori di lost, nel senso che parecchie delle cose prive di senso che sembravano buttate lì per riempire, in realtà hanno un perché. vedi, su tutte, la storia di hurley e del furgoncino volkswagen.

    o forse solo quella.

  • Abbiamo giusto giusto ieri sera “incignato” Heroes con la prima puntata. Bella. Specie negli ultimi dieci minuti. spero tanto che regga.

  • >Heroes è il miglior telefilm di questa stagione.

    Si vede proprio che non hai ancora visto Dexter (mantra che ormai continua da un po’).

    EmmeBi

Comments are closed.