E’ una battaglia che non possiamo vincere. Sono almeno tre giorni che cerco di stare lontana da qualsiasi mezzo di informazione, compresa la buca della lettere. Visito blog con moderazione e cautela, non mi avvicino neanche lontanamente alle homepage dei principali quotidiani nazionali. Di tg neanche a parlarne. Ogni volta che affronto un territorio inesplorato mi tengo pronta a cambiar canale, voltare pagina, cliccare più velocemente della luce. Poi stamani finalmente eccolo, è tra le mie mani. E’ la versione per adulti che stranamente non ha l’indice, la cosa mi crea un po’ di ansia, ma forse è meglio così. Lo prendo e lo porto con me, lo tengo vicino, lo appoggio delicatamente vicino al portatile mentre felice e soddisfatta controllo la posta. Se non che la prima e unica email di oggi è una cazzo Ansa (che non ricordo più per quale assurdo motivo mi arriva in email) che spara nel titolo – quindi anche nell’oggetto dell’email – il finale del libro. Il finale. Devono morire tutti. Anzi no, devono fare la fine dei coniugi Paciock.
14 Comments
Comments are closed.
eh, ti capisco, io ce l’avevo in cima ai feed in google reader e mi ha scocciato assai. e a me nemmeno frega un granché, di harry potter, ma è il principio che conta…
Ti capisco non sono una fan accanita come te di HP ma accidenti se uno poco poco voleva godersi il film/libro in pratica tra una cosa e l’altra l’hanno raccontato tutto :(
dimenticavo, ero (e forse sono ancora) frattaglia
sono degli stronzi, non capisco se ci godano o cosa a rovinare la lettura alla gente!!!!
frattaglia! scusami ma ho momentaneamente sospeto il tuo commento. E’ che lo spoiler nei commenti mi metteva ansia. ;) Perdonami.
sospesa?? WOW nemmeno nella mia sfolgorante e luminescente carriera scolastica ero mai riuscita a farmi sospendere :D
frattaglia
Che gentaglia che gira per la rete…
Solo una fine come i coniugi Paciock meritano, hai ragione! Mentre pranzavo distrattamente ho lasciato partire il servizio del tg3, ce l’ho fatta solo ad evitare la fine-fine ma posso immaginarla. Mi sento derubata di un momento che avevo pregustato a lungo…maledetti!
Misia
numero 6: non ti permettere di maltrattare frattaglia, capito ;)? che è la prima volta che commenta il mio blog e ci tengo.
W frattaglia!
io non guardo tg, non ascolto radio, non leggo giornali, non vado su repubblica, da almeno 4 gg ;)
panda
Le signorine perbene non dovrebbero scrivere “cazzo”, cazzo.
sir, quando ce vo, ce vo.
Magicamente Potter
[..] Dove non potè la macchina elettorale, osò Harry Potter Durante una tornata elettorale, negli anni 90, si scoprì che la data scelta per il voto cadeva in piena Pasqua ebraica impedendo in tal modo agli ebrei osservanti di recarsi a [..]
Expecto Patronum
[..] Come è diverso il mondo quando puoi girare serena e indisturbata senza avere più paura degli spoiler. Come è bello il mondo quando puoi muoverti liberamente per i blog, i siti e perfino le homepage dei quotidiani. Incredibile a vol [..]