Se esco dall’ufficio alle 18.30, eventualità del tutto ipotetica, impiego per tornare a casa circa 12 ore.
Se esco alle 19.30, me la cavo in circa 40 minuti.
Se esco alle 20.10, come ieri sera, sono a casa in 15 minuti netti.
Sento che da tutto questo dovrei trarre una lezione.
6 Comments
Comments are closed.
19.30 + 40 minuti: sei a casa alle otto e dieci.
se esci alle otto e dieci sei a casa alle otto e venticinque, ma non hai perso dieci anni di vita in incazzatura… fai tu ;)
(vai coi mezzi o col motorinooooooooo)
panda
Io ho il problema della mattina. Basta ritardare di dieci minuti e sono fritto.
anch’io. ora esco alle 7.30 e sono una donna felice (e in anticipo ;)
panda
Funziona così anche per noi lavorando a Milano e vivendo vicino a Como adesso … è tutta questione di scelte e calcoli anche se poi capire le logiche delle code autostradali è veramente un terno al lotto
Se parto da casa alle 8.00 ci metto 2 ore, se parto alle 9.00 ci metto 1.20, se parto alle 10.00 ci metto 1 ora (e zero traffico). Non riesco mai a uscire prima delle 19.30. Quindi ho preso solo gli aspetti positivi: non metto la sveglia, quando arrivo arrivo e poi…si vedrà!
SPUTERRRRRRRRRRRRRRR!!!