Tutti a parlare di governo, riforme, immigrazione e nessuno che parli della gravissima emergenza che sta per abbattersi su di noi: lo sciopero degli sceneggiatori americani che rischia di far saltare tutta la programmazione di quest’anno.

13 Comments

  • Pensa che proprio stamattina esprimevo la mia preoccupazione su Lost ad una mia amica e lei mi rispondeva “nooooo figuuuuurati se ci saranno problemi, tanto le puntate le hanno già girate!”.

    Ecco.

    Adesso sono molto triste.

  • wwwwtelesimo.it per aggiornamenti: cmq credo sia già saltato 24 …. . L’unica cosa divertente dello sciopero sono gli attori che sostengono gli scenggiatori reggendo i cartelloni della protesta. sono estremamente preoccupata

  • Ho letto che la programmazione della settima stagione di “24” è stata posticipata proprio per lo sciopero. Comunque, io sono solidale con gli sceneggiatori.

    Brain

  • Fulvia sta seguendo la cosa ogni giorno nuove news sempre brutte uff l’adesione è stata massiccia la notizia peggiore per quanto mi riguarda non è la riduzione di Heroes o di Prison Break ma quella relativa a Lost , qui siamo in astinenza :(

  • Mamma mia che crisi d’astinenza che si rischia.

    Fortuna che mi manca ancora la settima serie di “West Wing”, per un po’ posso resistere :-)

    Tfrab

  • anche io come brain sono solidale con gli sceneggiatori, in fondo è loro che dobbiamo ringraziare se andiamo avanti di stagione in stagione, perchè magari ti creano, che so, un Locke vecchio rimbambito che fa una cazzata dietro l’altra, giusto per fare un esempio

    Frattaglia

  • pare che siano a rischio sciopero anche attori, produttori e sceneggiatori italiani (ah!)

Comments are closed.