13 Comments

  • l’altra settimana, allettata dall’influenza, mi sono vista il post-iowa su sky tg24. oltre a “ammazza che vocione c’ha obama”, è sorto improvviso (e forte) il pensiero “secondo me non ci arriva a novembre”. proprio nel senso che lo fanno secco prima (vedo troppo jack bauer ;-))

  • ma voi avete sentito l’effetto “stadio” che fa quando il tifo attacca a urlare all’unisono o-ba-ma-o-ba-ma-o-ba-ma-o-ba-ma-o-ba-ma? ;-)

    ah.

  • Commento post New Hampshire:

    Adesso si che la corsa si fa interessante. A differenza di quanto detto dai vari giornali, secondo me non si tratta di un KO per Obama. Anzi. Innanzittutto solo un mese fa un risultato così sarebbe stato un trionfo. Secondo, anche se percentualmente Hillary ha preso più voti, i delegati assegnati a loro due sono uguali. Nove a testa. Tecnicamente si tratta di un pareggio.

  • Hillary dondola la testolina come fanno gli indiani!!! sarà la nuova Indira? certo che tra il ‘vocione’ e la ‘scorfana’ sembra di stare a guardare le presidenziali del futuro (sono giunta alla conclusione che copiano tutti dai migliori telefilm e che dietro ci sia una magnifica squadra di sceneggiatori). Insomma Hollywood/Bollywood è ovunque

Comments are closed.