Al solo scopo di rassicurarvi sulla mie abitudini alimentari, problema che immagino tormenti le vostre serate, devo raccontarvi dell’eccezionale scoperta che abbiamo fatto in ufficio: il take away (take away che ha soppiantato quasi totalmente la consuetudine della pericolosissima pizza bianca). Il merito della recente rivoluzione è della collega omonima e l’unico motivo per cui ne parlo è il modo in cui l’ho scoperto.

– Vado a comprare il pranzo.
– Perché non provi il take away?
– Dov’è?
– Da Campo dei Fiori giri a sinistra, poi vai dritta, e dopo il negozio di Hello Kitty….
– …
– Il negozio di Hello Kitty, non l’hai mai visto?
– …
– Non è che vende anche cose di Hello Kitty, è esclusivamente di Hello Kitty…
– C’è un negozio di Hello Kitty qui vicino?
– Non lo sapevi?
– No.
– Perché fai quella faccia?
– Io vado a comprare il pranzo. Se fra 3 ore non sono tornata, venitemi a tirare fuori dal negozio di Hello Kitty.

11 Comments

  • A parte l’incresciosa questione Hello Kitty, dunque tu vai a comprare il pranzo nel fu negozio der Ciriola, ex venditore di lampadine e ricambi elettrici, famoso a Roma per avere tenuto per anni la barca sul Tevere? PS: scusa la digressione, mi manca il mio quartiere…

  • :P sei poi tornata in ufficio ? Mi sa che l’unica chance era che fosse chiuso per l’intervallo per vederti tornare

  • l’ignoranza dell’ubicazione del negozio di hello kitty nella propria città mi sembra cosa gravissima …

  • vedo che il tema hello kitty ha appassionato grandi e piccini. In realtà, devo specificare che sapevo dell’esistenza di un altro proprio vicino casa mia, il problema è l’ubicazione di un altro proprio vicino all’ufficio.

    leibniz: non ho idea di cosa tu stia parlando, per me è tutto nuovo.

    pixel: esatto, era chiuso. è chiuso durante la pausa pranzo. ma sono già entrata un paio di volte: *senza comprare nulla*. E’ l’effetto bambina-di-fronte-scaffale-giocattoli. E’ impossibile scegliere.

  • beh in effetti è sempre bene avere più di un negozio di hello kitty alla propria portata!Cmq per curiosità vende solo roba di hello kitty ?

  • Hhhh!!! Dov’è dov’è dov’è?? Mi pare di capire che sia nelle vicinanze di un altro negozio pericolosissimo per il mio portafoglio: quello della Lush…

Comments are closed.