Ora non è che io voglia proprio infierire, ma non è colpa mia se in queste ore non riesco a pensare ad altro che al velociraptor radiattivo. E’ che le similitudini sono parecchie.

Perché anche quando sembri ragionevole – financo coraggioso – preferire al passo sbilenco dell’armata brancaleone lo sprint in solitaria, quella dell’individualismo spaccone è sempre una pessima idea. Il pubblico lo sa – ecco che muore – e non si mette paura, non versa una lacrima, soltanto dichiara ufficialmente aperta l’ecatombe per cui ha pagato il biglietto.

9 Comments

  • Io non capisco perché molti, e mi pare anche tu, confondano un risultato decisamente negativo alle votazioni con lo sperato e raggiunto traguardo di eliminare dalle future equazioni SA…

  • Io per la verita’ mi sento di dire grazie a Veltroni per avere ridotto i partiti a 4 o 5.

    E’ un passo avanti che ci fa sembrare un paese semicivilizzato.

    Spero che la prossima volta con solo due partiti Enrico Letta possa vincere e fare del sano riformismo.

    luca_

  • Si perdeva anche con SA. E forse dci più. ma la scelta di Ualter di andare LIBERI ha messo a nudo tutte le cintraddizioni. E forse se ne potrà iniziare a porre rimedio.

  • Sarà, ma sono sempre convinto che la scelta di correre da soli è stata giusta…. personalmente non avrei imbarcato nemmeno l’IDV, pensa te!

    Nicola

  • non capisco, mae, quali sono i dettagli su cui ci concentriamo?

    E secondo te su cosa dovremmo farlo, invece?

    Sei un po’ criptica. Mi sembri Locke…

  • forse il dettaglio su cui dovreste concentrarvi è che il saputello WV è stato trombato allegramente al primo passo.

Comments are closed.